La nostra Visione, la nostra Filosofia

ARTE DELLA PIETRA: 160 ANNI NELL’ARTE DELLA LAVORAZIONE DELLA PIETRA

La cura e l’affidabilità sono le nostre qualità che meglio rappresentano la nostra filosofia. Trasformare i problemi in elementi di soddisfazione per i nostri clienti è un altro dei nostri obiettivi. Risolvendo i problemi estetici e di ambientazione, lavorando e realizzando con materiali plurimi e svariati, utilizzando la nostra conoscenza dei materiali e delle tecniche di lavorazione, applicando le diverse tipologie di pietre e il corretto inserimento dei materiali, focalizzandosi sul concetto di Genius Loci, la MBA riesce a realizzare le idee e le personalità dei propri clienti.
La Marmi Bianchini Alberto utilizza l’esperienza e la tradizione e la traduce in una nuova visione contemporanea, soddisfando le diverse culture e società a cui sono destinati i propri prodotti.
Riconoscere la personalità di ciascun cliente per concretizzare le proprie aspirazioni attraverso i nostri prodotti e progetti è uno dei nostri principali obiettivi.
MBA attualizza il senso e lo spirito dell’arte italiana attraverso la valorizzazione dei materiali naturali e delle tecniche acquisite attraverso le esperienze delle lavorazioni del passato. La professionalità e l’attenzione del dettaglio a livello artigianale della nostra azienda, la tradizione della famiglia, eredità trasmessa da sei generazioni, influenzano totalmente la produzione. La progettazione di dettaglio e la successiva realizzazione ha la stessa cura ed attenzione di un capo sartoriale creato su misura.
MBA è sinonimo di artigianalità e arte non a caso.
La Marmi Bianchini Alberto trasferisce la propria capacità di realizzare i sogni e le aspettative dei nostri clienti portando la massima attenzione nelle fasi di progetto ed esecuzione sino alla completa realizzazione dell’opera.

Updating Site